Un antifurto per auto deve essere come prima cosa affidabile e molto sicuro. Ma se un sistema risponde a questi requisiti e, in più, è anche semplice da installare e da usare, allora è davvero perfetto.
MD Engineering ha la risposta per te anche questa volta e ti presenta ben 3 antifurto facili da installare!
Secondo le ricerche della Sicurezza Stradale, ogni giorno nel nostro Paese spariscono circa 300 auto al giorno. A risentirne è anche il mercato dell’automobilismo e l’economia dello Stivale poiché le persone preferiscono comprare auto usate per non subire troppi danni in caso di furto.
Ecco perché fornire la tua auto di un buon antifurto è l’investimento migliore.
Antifurto facili da installare: quali sono
Tra i numerosissimi e sicuri sistemi di allarme disponibili da MD Engineering, te ne mostriamo 3 di facile installazione e utilizzo, dei quali non ti pentirai mai, due per la tua auto e uno per la tua moto!
- Blocca Leva Cambio: questo tipo di antifurto meccanico blocca la leva del cambio, rendendo impossibile l’uso delle marce e quindi la guida del veicolo, e rende ineseguibile l’avviamento del motore grazie ad una scheda elettronica. Risultato di continui studi e ricerche da parte di MD, Blocca Leva Cambio è un antifurto davvero efficace e innovativo, perfetto per allontanare i ladri specializzati nello scasso dei sistemi elettronici. L’installazione è delle più semplici e rapide poiché non c’è bisogno di modificare in alcun modo la struttura dell’auto così da non intaccare la garanzia della casa automobilistica. Inoltre, il sistema antifurto sarà invisibile, riconoscibile solo da una serratura di sicurezza corazzata posta sul tunnel del cambio.
- Smart Block: questo tipo di antifurto può essere installato ovunque, su automobili, motoveicoli, camion, caravan, veicoli commerciali e quant’altro, e in tre diversi punti della vettura: sopra il serbatoio, bloccando la pompa del carburante, a monte della centralina elettronica, impedendo l’avviamento del motore, a monte del motorino d’avviamento dell’autovettura. Smart Block rafforza l’originale Immobilizer della tua auto, in modo che anche se il ladro duplica la chiave originale, comunque non può mettere in moto il veicolo. Il dispositivo antifurto si attiva automaticamente 10 secondi dopo lo spegnimento dell’auto e lo segnala con un Led luminoso, e si spegne solo con il proprio telecomando in dotazione.
- Tiblocco: questo tipo di antifurto, invece, è perfetto per la tua moto o per il tuo scooter. Tiblocco è un antifurto meccanico fatto di lega d’acciaio antitaglio, dotato di serratura con chiavi antitrapano. Questo sistema è assolutamente semplice e immediato nell’uso poiché basta inserirlo in automatico unendo i due bracci alla ruota, impedendone la rotazione, o fra la ruota e un punto fisso, e premendo sulla serratura. Per rimuoverlo basta inserire la chiave codificata data in dotazione.
Per proteggere la tua auto non esitare a contattare MD Engineering, professionisti del settore.
Contattaci!